Al Bano nonno. Cristel Carrisi è incinta?

Al Bano presto nonno grazie alla figlia Cristel?

al_bano_nonno_2018.jpg

Al Bano, prossimo giudice della nuova edizione di The Voice of Italy su Rai2, al settimanale Oggi, in edicola questa settimana, ha confessato di essere al settimo cielo se la notizia della gravidanza della figlia Cristel fosse confermata. Al momento, però, il Leone di Cellino San Marco, impegnato anche a sedare i malumori tra l'ex moglie Romina Power e Loredana Lecciso, non conferma l'indiscrezione sulla possibilità che diventi nonno entro la fine dell'anno:

Quando si è sposata io pensavo lo facesse perché era incinta, lei mi disse di no.

La figlia, nel massimo riserbo, forse, sta cercando di tenere riservata una delle gioie più belle che possono custodire gelosamente due persone che si amano:

Quando sarà non te lo rovinerò perché tu hai troppi amici giornalisti e rovineresti la sorpresa.

Il marito di Cristel, Davor Luksic ha giustamente, in questo caso, l'ultima parola in capitolo ma Al Bano sogna di viziare il primo nipotino:

Suo marito non ama che il privato diventi pubblico. Quindi lei a me non ha detto niente.

Nelle scorse settimane, sul web, è circolato un'immagine della figlia, con un pancino in bella vista. Qualche chilo in più per la buona cucina della tenuta Carrisi o un dolce segreto da rivelare a tutti i fan di Al Bano e Romina?:

Ho visto la foto che gira. Ma finchè mia figlia non dice qualcosa io non commento. Lei è la madre è suo diritto decidere se e cosa dire.
  • shares
  • +1
  • Mail