Luca Argentero, denuncia social: 'c'è un uomo che si finge me su Messenger e Whatsapp'

Luca Argentero denuncia l'ultimo furto di identità vip di questi mesi.

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15:  Luca Argentero attends FuoriCinema on September 15, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images for FuoriCinema)

Curiosa denuncia social da parte di Luca Argentero, ex gieffino da tempo attore tra i più apprezzati del cinema italiano la cui identità sarebbe stata 'rubata'. Il 39enne ex marito di Myriam Catania, lasciata nel 2016 e di fatto dimenticata con l'attrice Cristina Marino, ha infatti denunciato su Twitter lo spiacevole episodio.

'Sono stato informato che un personaggio di dubbia identità intrattiene conversazioni tramite Messenger e Whatsapp fingendo di essere me. Vi prego di bloccarlo e segnalarlo! Questo comportamento oltre a essere triste è PERICOLOSO! Ringrazio di cuore chi si è preso la briga di avvertirmi e chi mi aiuterà a porre fine al ‘divertimento’ sconsiderato di questa persona'.

Dopo gli account Twitter, Instagram e Facebook sapientemente hackerati, siamo arrivati direttamente al furto dei numeri di telefono. Girati 24 film dal 2006 al 2017, Luca Argentero sarà presto di nuovo in sala con Hotel Gagarin di Simone Spada, mentre a breve inizierà a girare 'Cosa fai a Capodanno?'.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail