Uomini e Donne puntata 14 marzo 2018 trono over

Uomini e Donne | Riassunto Puntata trono over 14 marzo 2018 su Canale 5

  • 15:52

    Per Gianni, Anna è una bugiarda. E vuole portare le prove fotografiche e video delle serate fatte assieme nei locali: "La verità verrà a galla, è solo questione di tempo" dice l'opinionista.

  • 15:38

    Federica, ex partecipante del trono over, è tornata in trasmissione per dire il proprio punto di vista sulla presunta relazione, fuori dal programma, tra Anna e Giorgio che si sono abbandonati alla passione, con due tre baci, in un parcheggio confidandole "Giorgio è molto preso da me, ma è preoccupato di me come donna"

  • 15:27

    Due uomini sono arrivati in studio per conoscere Gemma. Gino è leccese. E' un ristoratore da 45 anni. Conosce la sua storia: "Hai dato la prova di volere bene incondizionato, mettendo a nudo tutte le tue fragilità". E' vedovo ed ha chiuso una relazione da un anno. Giocondo arriva da Torino, ha 61 anni, due figli e sta rivelando un'attività di ristorazione. Li tiene tutti e due ma balla con Gino. I due cavalieri ricevono una serie di proposte allettanti anche dalle altre dame del parterre

  • 15:19

    Gemma viene a sapere che Carlo ha fatto domanda per venirla a conoscere. E' venuto in trasmissione prevenuto? Prende le difese di Giorgio: "Dove è la dignità di una donna?".

  • 15:08

    E' ancora scontro tra Tina e Gemma: "Tu sei una donna che rappresenta l'amore, sei un tappeto, sempre pronta ad elemosinare. Dall'alto della tua intelligenza devi capire che l'amore non si compra, non si vende e non si elemosina. Mettitelo in quella testa da intellettuale" le urla la Cipollari. Pino difende nuovamente Gemma convinto che Giorgio non sia mai stato davvero innamorato dell'ex fidanzata.

  • 15:03

    Nuovo jingle (sulle note di Brutta) per l'ingresso in studio di Gemma (di cui viene mostrata una foto in pessime condizioni). Pino critica l'atteggiamento esagerato di Carlo nei confronti della dama torinese: "Gemma è una persona talmente sensibile che ha continuato a sperare"

  • 14:58

    Dopo la scorsa puntata, Gemma si sfoga: non ha apprezzato particolarmente le critiche mosse dal nuovo arrivato Carlo; e se la prende anche con Tina, entrata a gamba tesa, per difendere Giorgio: "Non ho mai preso in giro nessuno". La Cipollari non ci sta e ribatte alla questione: "Mi baso sui fatti accaduti qui dentro e visti in tutta Italia. Ha pianto per Giorgio e altri 100 uomini".

  • 14:47

    Rose rosse per Natalia che deve insegnare il tango argentino a Domenico per sedurre la sua Tina. Il cavaliere si sente molto Richard Gere nel fisico. Vuole strappare la sua dama. Si è allenato tutta la settimana con due scope. E propone una lezione di danza con la Titova.

Uomini e Donne puntata 14 marzo 2018 trono over: anticipazioni

2017-12-21_145148.png

Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi con gli interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, torna con un un nuovo imperdibile appuntamento. Oggi assisteremo ad una nuova scoppiettante puntata incentrata sugli sviluppi delle storie d'amore del trono over animato da Gemma, Giorgio e gli altri protagonisti alla ricerca dell'anima gemella.

Uomini e Donne 2017 - 18 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Uomini e Donne 2017 - 18 si puo' guardare, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. E' possibile rivedere la puntata ed i video più interessanti nelle sezioni dedicate su WittyTv e Videomediaset.

Uomini e Donne 2017 - 18 | Second screen


Uomini e Donne 2017 - 18 si puo' seguire anche sui social ufficiali: WITTY TV: http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/; FACEBOOK: https://www.facebook.com/uominiedonne; INSTAGRAM:@uominidonne. La puntata in onda si puo', inoltre, commentare su TWITTER con l'hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, invece, il liveblogging giornaliero con tutte le storie dei protagonisti più amati.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO