Jeremias Rodriguez, perché non sarà tronista a Uomini e Donne

Il fratello di Belen avrebbe fatto una strana richiesta alla redazione

jeremias.png

Nelle 'chicche di gossip' sul settimanale Chi sembra essere stato reso noto il motivo per cui Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, non sia stato scelto come tronista di Uomini e Donne. L'argentino, che era praticamente dato per certo sul trono del programma di Maria De Filippi, avrebbe fatto una strana richiesta alla redazione, che per il momento avrebbe rifiutato la sua proposta..

•TODO LO QUE NECESITO• #losdeafuerasondepalo

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

Secondo il settimanale, infatti, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe chiesto una 'musica diversa' rispetto alla storica colonna sonora della trasmissione, che per il momento avrebbe rifiutato. Saranno andate davvero così le cose? Lo vedremo ugualmente sul trono più famoso d'Italia nella prossima stagione televisiva?

L'argentino è sicuramente in cerca dell'anima gemella. Lui e la fidanzata Sara si sono lasciati, e a farlo sapere fu lui stesso, quando venne ospitato da "Casa Signorini", il format condotto da Alfonso Signorini. Per cause non chiare, i due hanno deciso di prendere strade diverse, nonostante a Natale sembrassero affiatati e spensierati, mentre festeggiavano a casa di Belen. Ma per il momento Jeremias è single, e spera che Uomini e Donne possa aprirgli la strada per trovare la donna della sua vita.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail