Valeria Marini all'Isola dei Famosi 2018: "Francesca Cipriani? Mi imita in tutto e per tutto"

Valeria Marini: pace con Francesca Cipriani all'Isola dei Famosi 2018?

valeria-marini-trono-stellare.png

Valeria Marini, guest star della prossima puntata dell'Isola dei Famosi 2018, sbarcherà in Honduras in qualità di spia. Gli altri naufraghi, però, capiranno che la procace showgirl entrerà in gioco a tutti gli effetti in qualità di concorrente. Una presenza da 90 che, sicuramente, scombussolerà i precari equilibri tra gli isolani. L'attrice, al settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha affidato, inoltre, le proprie considerazioni sul canna-gate che ha tenuto banco nelle ultime settimane, prendendo le difese di Francesco Monte:

Con Monte tutta la vita e lo dirò anche a Eva quando la vedrò. Premesso che ogni reality ha le sue polemiche altrimenti non sarebbe un “reality” e questo succede in tutti i Paesi del mondo, non solo in Italia, però questa volta si è esagerato. Io sono sempre stata contro la caccia alle streghe. L’accanimento su questo ragazzo è eccessivo. Non ci dimentichiamo che non ha ucciso nessuno, che ha un vissuto difficile. E poi mi spiegate una cosa: ma dove si vuole arrivare?

Sull'Isola dei Famosi, la Marini incontrerà una storica 'nemica', Francesca Cipriani, con cui, in passato, si è scontrata, per via dell'ex marito Giovanni Cottone, con cui l'ex Pupa ha avuto una breve storia subito dopo l'annullamento del matrimonio da parte della Sacra Rota:

Nemmeno la conosco. Ma di certo posso dire che è una mia fan e mi imita in tutto e per tutto. Poi bisogna capire se lo fa bene o male. A volte però, lo ammetto, mi ha fatto ridere.

La Valeriona nazionale ha ribadito di essere tornata nuovamente single ed individuato i possibili candidati con cui stringere amori, amicizie, alleanze:

Magari mi fanno partire con qualche bel manzo o magari si sveglia Marco Ferri. Bellissimo ragazzo. Lo avrei visto bene con Bianca Atzei. Ma adesso arrivo e sarà un’altra storia.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail