Damiano dei Maneskin: "Sono single e aperto a tutto, donne over e under"

'Non mi vedrete mai senza kajal sugli occhi'

damiano.png

Damiano David, frontman quasi diciannovenne dei Maneskin, gruppo arrivato secondo a X Factor 2017, ha rilasciato un'intervista a Diva e Donna, in cui ha parlato del successo arrivato dopo il talent (alcune date del loro tour annunciato poche ore fa sono già sold out) e del fatto di piacere così tanto alle donne di ogni età.

Irriverente e 'spocchioso' così come l'immagine della sua band, Damiano non fatica a dire che come estetica, il gruppo ha in mente i Rolling Stones e i Doors. Ritiene che i Maneskin siano sia arroganti che ambiziosi:

Siamo già arrivati sul palco con l’etichetta di antipatici, siamo 'coatti' perché il coatto ha l’arroganza, l’irriverenza per non temere i confrontarsi con chi è più vecchio. Siamo adolescenti normali cui la vita da adolescenti va stretta. Il pubblico in Italia si è stufato del bravo ragazzo con gli occhi azzurri, che non dice parolacce e non fuma. Credo sia il tempo della rockstar che esagera e sfascia le stanze d’albergo. Nel video Chosen sono nudo e intorno c’erano 30 persone, ci piace sempre andare oltre

Non ha paura nemmeno a rivelare che la loro paghetta la spendono in mercatini, come a Porta Portese, per trovare accessori straordinari per il loro look. Non disdegna tacchi a spillo, shorts, la pole dance, e il kajal sugli occhi. E per quanto riguarda le donne?

Sono aperto a tutto, over, under, tanto sono single

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 202 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO