Isola dei Famosi 2018, nel cast anche Luca Onestini e Raffaello Tonon?

Ma Onestini è un po' scettico per via di Ivana Mrazova

oneston.png

Raffaello Tonon e Luca Onestini, gli 'Oneston', com'erano chiamati all'interno della casa del Grande Fratello, hanno fatto breccia nel pubblico di Canale 5, e Mediaset secondo Novella 2000 avrebbe offerto loro di andare in Honduras come concorrenti per la prossima edizione dell'Isola dei Famosi. Accetteranno?

Secondo il settimanale, Raffaello Tonon sarebbe entusiasta di questa nuova offerta (si tratterebbe del suo terzo reality, dopo il Gf e la Fattoria). Invece Luca Onestini sarebbe un po' più scettico, soprattutto perché pare che da pochissimo abbia instaurato una relazione con la modella Ivana Mrazova, sua compagna nell'avventura al Grande Fratello. I due avrebbero, tra l'altro, trascorso anche una notte di passione insieme.

Intanto sembra che alcuni nomi del cast della nuova Isola dei Famosi 2018 sono già stati confermati. Si tratta di Brigitte Nielsen, attrice, Chiara Nasti, fashion blogger, Francesco Monte, l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Alessia Mancini, showgirl, Elettra Lamborghini, ereditiera, Bianca Atzei, cantante, Corrado Tedeschi, conduttore. Sembra che siano state escluse all'ultimo le troniste di Uomini e Donne Sabrina Ghio e Rosa Perrotta. L'Isola dei Famosi partirà il 22 gennaio e il nuovo inviato in Honduras sarà Stefano De Martino, che ha lasciato il corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 281 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO