Temptation Island, Luca Muccichini lascia Selvaggia Roma via social

Secondo lui la Roma aveva alcuni atteggiamenti 'inadeguati'

selvaggia.png

È durata giusto qualche ora la ritrovata serenità tra Selvaggia Roma, ex concorrente di Temptation Island, e Luca Muccichini, ex fidanzato con cui aveva annunciato di essere tornata insieme. La Roma, che ha partecipato al reality di Canale 5 mentre stava con Francesco Chiofalo, aveva intrapreso nei giorni scorsi una 'guerra social' con Francesco, ma a quanto pare ora avrebbe chiuso anche con Luca, che le avrebbe comunicato la decisione di troncare la relazione proprio tramite i social.

Selvaggia non avrebbe apprezzato il comportamento di Muccichini, ed è sembrata piuttosto sconvolta per quanto sta accadendo. I problemi tra loro sarebbero nati durante la convivenza. Secondo Luca è stata Selvaggia a dirgli di non voler più convivere con lui, a causa di alcune discussioni, ma la versione della Roma è un'altra:

Sono abbastanza sconvolta da ciò che sto leggendo in queste ore, ero completamente all’oscuro di ciò che è accaduto. Io con Luca avevo intrapreso discorsi privati e non ho lasciato nessuno. Purtroppo non ho capito nemmeno io cosa gli è preso! Nelle scorse ore mi ero limitata a comunicargli che avevo intenzione di trascorrere un’altra notte fuori perché avevo diversi pensieri per la testa e mi sarei dovuta svegliare presto stamattina per lavorare

Una decisione, quindi, inaspettata. Eppure Muccichini insiste col dire di aver dovuto lasciare Selvaggia perché infastidito da alcuni atteggiamenti di lei, 'inadeguati', soprattutto perché la Roma trascorreva 'molte ore fuori casa senza dire dove andava'. Come andrà a finire tra i due?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO