Milly Carlucci: "Natale 2017 in famiglia (al completo)"

Le dichiarazioni della conduttrice Rai alla vigilia del Natale 2017

milly-carlucci.jpg

Il mio desiderio più grande è stato già esaudito, perché riusciamo a fare il Natale tutti insieme. Non era scontato, ormai i figli sono grandi e lavorano all’estero. Angelica è un’imprenditrice e quando sei padrona di te stessa pensi di avere larghe sacche di libertà, ma non è vero, è il contrario, sei quella che deve coprire tutti i ruoli e, dunque, non hai mai respiro. Fortunatamente però è riuscita a prendersi qualche giorno per venire a Roma. Patrick è soltanto da poco che è entrato in una grande multinazionale ed è proprio l’ultima ruota del carro, ha una settimana di ferie all’anno, queste aziende anglosassoni ti mettono sotto, ti fanno lavorare tanto, ma io sono contenta, almeno così impara l’etica del lavoro, impara cosa vuol dire meritarsi uno stipendio. Comunque anche lui riesce a tornare. Sospiro di sollievo. Perché papà ha 90 anni e non è stato bene negli ultimi tempi, sarebbe stato uno strapazzo farlo spostare per andare a Londra da loro. Per cui sono felice di poter riunire la famiglia qui a Roma.

A parlare è Milly Carlucci, la conduttrice di Rai1 che tra qualche mese tornerà alla guida di Ballando con le stelle. Dunque, Natale in famiglia (completa), ma Capodanno?

San Silvestro lo trascorrerò con gli amici. Tranquillamente, a casa. Anche perché non è che posso lasciare solo papà. Non lo farei mai e per nessun motivo al mondo. Il brindisi sarà dunque ancora in famiglia. Viaggiando tanto, per me, comunque, la vera festa è rilassarmi a casa mia, ancorare la “barca” e starmene lì, nel mio porto, a dondolarmi. È un atto di amore nei confronti di me stessa.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO