Antonella Mosetti: "Gabriel? Zingaro come me. Potrei fare il figlio maschio"

Antonella Mosetti sogna il figlio maschio con il fidanzato Salvatore Gabriel Valerio

mosetti-salvatore-gabriel-valerio.jpg

Al settimanale Spy, in edicola questa settimana, Antonella Mosetti ha rivelato che la differenza d'età (appena 9 anni) con il fidanzato Salvatore Gabriel Valerio non costituisce alcun motivo di attrito per la serenità ed equilibrio della coppia:

Ho amici di 45 anni che a livello cerebrale ne dimostrano 20 e ragazzi di 33 che hanno un vissuto e anticipano i tempi.

La showgirl, fin dall'inizio, è rimasta piacevolmente colpita dal modo di corteggiare del cantautore, discreto, per nulla invadente, quasi all'antica:

Con Gabriel ci siamo inquadrati subito, è una persona talmente dolce e carina che ricorda gli uomini di una volta. È diverso dal prototipo di chi mi corteggia, cioè il riccone con i soldi, maleducato, che ti vuole comprare. Gabriel è speciale. Sono all’antica nel corteggiamento, anche se dal mio aspetto non si direbbe. Mi ha detto: “Ti vengo a prendere e ti porto a cena dove vuoi”, non: “Ci vediamo in quel locale”, così mi ha conquistata.

L'ex gieffina è talmente innamorata del compagno che sembra intenzionata, per il nuovo anno, ad allargare la famiglia con l'arrivo di una seconda cicogna:

Quest’anno sono felice con Gabriel. Arriverà la sua famiglia, andremo in giro a salutare gli amici. Ho trovato uno zingaro come me, ma a questo giro potrei fare il figlio maschio.

Asia Nuccetelli sarà pronta a diventare la sorella maggiore?!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO