Temptation Island, Selvaggia Roma torna con Luca, il suo ex

Sui social volano accuse con Francesco Chiofalo

roma.png

Selvaggia Roma, che si è fatta conoscere per aver partecipato all'ultima edizione di Temptation Island insieme al suo fidanzato del tempo, Francesco, è ritornata insieme al suo precedente uomo, Luca. Francesco Chiofalo ha contattato spesso via social la Roma, tra accuse pesanti e frasi rancorose. Ma alla fine Selvaggia, tra le lacrime, ha raccontato tutta la storia su Instagram Stories e ha rivelato di essere tornata insieme a Luca.

Selvaggia ha spiegato di aver voluto mantenere una certa privacy. Le sono arrivate tante accuse, tra cui quella di essere una bugiarda, che l'hanno spinta a uscire allo scoperto:

”Io non devo ufficializzare niente della mia vita privata… Magari volevo farlo a modo mio e quando volevo io…. Io non ho detto bugie…. l’ho avvisato un mese fa, lo sapeva. Lui mi chiamò e glielo dissi… Quindi non mandatemi messaggi dicendomi bugiarda …. Non devo dare merito a una persona che mi ha cornificato a vita”.

Secondo i ben informati, anche Luca, come Francesco Chiofalo che fa il personal trainer, è molto legato all'ambiente delle palestre, come dimostra anche il suo fisico scolpito. Ora che la verità è venuta a galla, si spera che le accuse tra Selvaggia e Francesco si plachino.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO