Cecilia Rodriguez: "Sono molto gelosa, Ignazio ricerca il contatto fisico anche con le donne"

Il primo incontro con la famiglia Moser dopo la partecipazione al Grande fratello Vip e gli ultimi sviluppi della coppia

cecilia ignazio

Se tanti scommettevano sulla fine del rapporto tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip, forse dovrà iniziare a ricredersi. L'accoppiata creata durante il reality show di canale 5 (dove chi ha tratto conseguenze negative è stato l'ex di Cecilia, Francesco Monte) sta facendo il possibile per andare avanti come meglio possono.

Oltre le ospitate nelle trasmissioni televisive e nei locali, i due si sono ritagliati del tempo per le fatidiche presentazioni ufficiali in famiglia. La modella argentina ha rilasciato un'intervista al settimanale Gente, in cui aggiorna sull'evoluzione della storia e racconta i momenti precedenti all'incontro con la famiglia Moser:

Veniamo entrambi da famiglie solide, piene di valori. Abbiamo due fratelli, sia io che Nacho (soprannome di Ignazio, dato da Cecilia, ndr). Quando mi ha portato a casa pochi giorni fa per conoscere i suoi, ero piena di timori. Sono entrata ho visto la tavola lunghissima apparecchiata bene. Seduti c'erano la mamma, papà, zii e cugini. Loro erano eleganti ed io con i leggins e le scarpe da ginnastica. Che vergogna! In un secondo mi sono infilata gli stivali con i tacchetti che avevo in macchina, ho bevuto un bicchiere di vino e non ho più avvertito tensione. Mi sono sentita a casa perché sono stati calorosi e affettuosi.

E se Cecilia, galvanizzata dalla situazione, si è goduta l'accoglienza dei Moser, Ignazio, sempre più preso dalla sua 'Cechu' afferma che qualche piccolo ostacolo con la famiglia l'ha dovuta percorrere, ma senza troppe difficoltà:

La mia partecipazione al Grande Fratello Vip ha stravolto la quiete di famiglia, tanto che quando sono uscito ed ho chiamato mia madre al telefono, sulle prime è stata quasi fredda, faceva la sostenuta. Ma è bastato rivederla e riabbracciarla per capire che nulla è cambiato, Poi ha conosciuto Cecilia e ne è rimasta conquistata. Purezza, sensibilità, spontaneità e semplicità di Cecilia hanno colpito me e anche mia madre.

Certo, tutto va bene, d'amore e d'accordo, ma nella coppia alle prime armi, la nemica è alle spalle e si chiama gelosia. Cecilia è la prima ad esserla:

Io sono gelosissima. Lui è troppo espansivo, ha amici e amiche ovunque. Ricerca sempre il contatto fisico anche con le donne ma è bravo e rispettoso. Ora sono molto felice e abbiamo un sacco di progetti.

A proposito di progetti, i due vorrebbero anche lavorare per la tv, unendo l'utile al dilettevole. Ignazio vorrebbe portare la sua passione per la bicicletta intraprendendo un viaggio da trasformare in un prodotto confezionato per il piccolo schermo. Gli obiettivi, soprattutto quelli in ambito sentimentale, saranno raggiunti?

 

  • shares
  • +1
  • Mail