Il Principe Harry e Meghan Markle si sposeranno il 19 maggio 2018

Il 19 maggio 2018 Principe Harry e Meghan Markle diventeranno marito e moglie.

NOTTINGHAM, ENGLAND - DECEMBER 01:  Prince Harry and Meghan Markle attends the Terrance Higgins Trust World AIDS Day charity fair at Nottingham Contemporary on December 1, 2017 in Nottingham, England. Prince Harry and Meghan Markle announced their engagement on Monday 27th November 2017 and will marry at St George's Chapel, Windsor Castle in May 2018.  (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Un tweet per annunciare un matrimonio reale. Segno dei tempi che cambiano. Il Principe Henry del Galles (noto come Harry), quinto in linea di successione al trono del Regno Unito e dei reami del Commonwealth, e Meghan Markle si sposeranno il prossimo 19 maggio.

L'annuncio, come detto, è stato dato dall'account social di Kensington Palace, residenza ufficiale della coppia. Un mese dopo la nascita del terzogenito di William e Kate, che farà scalare Harry di un'altra posizione nella linea di successione, la famiglia Reale potrà celebrare un ulteriore lieto evento, ovvero le nozze del secondogenito di Carlo e Diana e della sua bella ex attrice (nonché divorziata) americana.

La cerimonia si terrà nella cappella di St. George, all’interno del castello di Windsor, e non a Westminster Abbey, dove si sposarono William e Kate, così come non nella cattedrale di St. Paul, dove si sposarono il principe Carlo e Diana. Un evento più intimo ma comunque dal sapore internazionale che non a caso sarà trasmesso in diretta dalla BBC.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail