Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari: "Io e Filippa sposi entro primavera 2018" (VIDEO)

Il vincitore del reality show di canale 5 ospite del Maurizio Costanzo Show

Un sorridente Daniele Bossari è stato ospite dell'ultima puntata della stagione autunnale del Maurizio Costanzo Show. Insieme a lui, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Giulia de Lellis, vip che hanno fatto il percorso insieme al vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Al centro della chiacchierata con il padrone di casa del talk show di Canale 5, non solo gli aneddoti e le curiosità degli 85 giorni nella casa, ma anche (e soprattutto) la storia d'amore con Filippa Lagerback ormai consolidata da 17 anni. I riferimenti sono tutti per la sorpresa che Bossari aveva ricevuto a pochi giorni dalla fine del reality show e per quella proposta di matrimonio che Daniele fece a Filippa davanti a milioni di telespettatori.

Pare che la macchina per i preparativi alle nozze si sia messa in moto, e che i fiori d'arancio siano molto più imminenti di quanto si poteva immaginare, infatti Bossari rivela a Costanzo:

Credo che ci sposeremo entro la primavera e spero di riuscire a combinare qualcosa. E' stato molto bello anche perché è stato tutto inaspettato, non pensavo che gli autori giocassero questo 'tranello', ho approfittato dell'occasione e mi sembrava così romantico.

Bossari sul settimanale Chi, ha già avuto modo di raccontare il suo periodo difficile, antecedente all'entrata nella casa del GF. Ma sono proprio i 3 mesi passati nel reality show ad avergli fatto aprire gli occhi, ribadendo:

Mi sono accorto di cosa fosse realmente importante nella mia vita: la mia famiglia, la mia esistenza. Ma questo è il passato fortunatamente, è nato un processo di rigenerazione ed il Grande Fratello ha accelerato tutto. Quella casa è terapeutica.

 

  • shares
  • +1
  • Mail