Salma Hayek, Harvey Weinstein 'non ricorda' di averla molestata

Harvey Weinstein non ricorda di aver mai molestato Salma Hayek, come denunciato dall'attrice.

Actress Salma Hayek attends the Hollywood Foreign Press Association (HFPA) and InStyle celebration of the 75th Annual Golden Globe Awards season at Catch LA in  West Hollywood, on November 15, 2017. / AFP PHOTO / CHRIS DELMAS        (Photo credit should read CHRIS DELMAS/AFP/Getty Images)

Ha fatto il giro del mondo la lettera scritta da Salma Hayek sul New York Times, in cui l'attrice ha rivelato gli abusi a lungo vissuti da Harvey Weinstein, da quasi due mesi al centro dello scandalo molestie che ha travolto Hollywood.

Parole piene di dolore, quelle della 51enne attrice, ai tempi di Frida letteralmente perseguitata dall'allora più potente produttore di Hollywood. Proprio Weinstein, che è stato pubblicamente accusato di molestie sessuali da oltre 50 donne (che lui rigetta completamente), ha voluto replicare a Selma attraverso un proprio portavoce.

«Il Signor Weinstein non ricorda di aver fatto alcuna pressione nei confronti di Salma per girare una scena di sesso con una co-star, e non era nemmeno presente durante le riprese». «Tuttavia, quello faceva parte della storia, poiché Frida Kahlo era bisessuale e la scena di sesso più significativa del film è stata diretta dalla stessa Signora Hayek con Geoffrey Rush. Tutte le altre accuse, come descritte da Salma, non sono accurate, e tutte le persone che erano presenti hanno una versione diversa degli eventi».

La Hayek aveva parlato di un Weinstein ossessionato da una scena di sesso lesbo, da girare obbligatoriamente pena fine produzione. Harvey, 15 anni dopo, ha rimosso tutto.

Fonte: Independent

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO