Alena Seredova parla del tradimento di Buffon: frecciatina a Ilaria D'Amico

La Seredova è stata ospite del programma Le Capitane su Spike Tv

alena.png

Alena Seredova è tornata a parlare del tradimento del suo ex, Gigi Buffon, capitano della Nazionale di calcio, all'interno del programma Le Capitane, in onda su Spike Tv. Dall'unione con Buffon sono nati i suoi figli, Louis Thomas e David Lee, ora ha voltato pagina e cerca di ripercorrere quei momenti senza rancore.

La Seredova ha ribadito che dopo il tradimento si può guardare avanti e stare bene, "Si può stare anche meglio", sostiene. Durante l'intervista, però, non è mancata una frecciatina all'attuale compagna di Buffon, la giornalista Sky Ilaria D'Amico: "Nel cuore di tanti tifosi io sono comunque rimasta".

Tra Buffon e Ilaria D'Amico continua la passione, che potrebbe addirittura a breve culminare nel matrimonio. I due sono riusciti a mantenere la storia segreta per poco tempo, anche perché erano entrambi sposati quando si sono conosciuti. Poi hanno deciso di uscire allo scoperto, e anche se il clamore mediatico non è stato facile da reggere, alla fine i due sono riusciti a rimanere insieme.

  • shares
  • +1
  • Mail