Uomini e Donne, Alex Migliorini: la dedica al fidanzato Alessandro D'Amico

La coppia ha festeggiato il primo mese insieme.

alex-migliorini-alessandro-d-amico.png

Alex Migliorini è stato il protagonista del Trono Gay di quest'edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, da lunedì a venerdì. Il 22enne veronese, come il pubblico di Uomini e Donne sa perfettamente, ha terminato la propria esperienza sul trono con la scelta di Alessandro D'Amico che gli ha risposto di sì.

E' trascorso un mese dalla puntata della scelta e Alex Migliorini e Alessandro D'Amico sono più uniti che mai. La loro relazione, di conseguenza, sta resistendo alla prova della vita reale e la coppia si mostra molto affiatata.

Per festeggiare questo primo mese insieme, quindi, Alex ha deciso di condividere su Instagram una foto che lo ritrae insieme ad Alessandro, durante un bacio in una discoteca, e la seguente dedica:

1 mese di noi, inseparabili dalla scelta... Ti amo

Tra i commenti entusiasti dei loro sostenitori, non poteva mancare anche la risposta di Alessandro che ha condiviso le seguenti parole:

1 mese di noi... sempre più convinto!

Qualche giorno fa, Alex e Alessandro, sempre sui social network, si sono resi protagonisti di un piccolo siparietto che ha divertito i loro fan.

Alessandro, infatti, ha condiviso una foto che lo ritrae completamente nudo, con la seguente didascalia: "Basta freddo!!! Che qualcuno mi riporti l’estate!!! Topino dove mi porti???".

Considerata la foto esplicita, Alex Migliorini ha avuto una piccola crisi di gelosia, ovviamente per gioco, rispondendo in questo modo: "Sei roba mia tu, ti rinchiudo altro che mare e sole... Di certo in giro nudo non ti ci mando".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 755 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO