Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova a Verissimo: "Vediamo se ho ancora un fidanzato..."

La modella ceca è stata intervistata da Silvia Toffanin.

ivana-mrazova.png

Ivana Mrazova è stata una delle concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality show andato in onda sulle reti Mediaset, giunto al termine lunedì scorso con la puntata finale che ha decretato la vittoria di Daniele Bossari.

La modella originaria della Repubblica Ceca, nota in Italia nel 2012 per aver ricoperto il ruolo di valletta nel Festival di Sanremo condotto da Gianni Morandi, si è rivelata la sorpresa di quest'edizione del GF Vip, anche considerato il fatto che, all'inizio, non fosse così conosciuta al pubblico televisivo italiano.

La sua avventura nella casa del GF Vip è partita, quindi, in sordina ma la modella 25enne, pian piano, ha conquistato tutti con la propria simpatia e solarità. Negli ultimi giorni di GF, anche l'ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, ha fatto intendere che Ivana Mrazova non gli è affatto indifferente. In questi giorni, infatti, già si sta vociferando di un vero e proprio flirt in corso tra i due.

Peccato, però, che Ivana Mrazova sia entrata all'interno della casa del GF Vip non da single. La modella, infatti, risultava essere fidanzata con l'imprenditore Alessandro Allevato.

Intervistata da Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo dedicata ai finalisti del Grande Fratello Vip 2, che andrà in onda domani, sabato 9 dicembre 2017, su Canale 5, Ivana Mrazova, sostanzialmente, ha anche confermato un altro gossip che la riguarda. Stando a quest'altra voce, infatti, Ivana e il suo fidanzato si sarebbero addirittura lasciati.

Per ora, la Mrazova è rimasta sul vago:

Vediamo se ho ancora un fidanzato...

  • shares
  • +1
  • Mail