Papà Francesco Moser: "Ignazio potrebbe essere il mio successore nell'azienda di famiglia"

L'intervento dell'ex ciclista durante il Maurizio Costanzo show

vlcsnap-2017-12-08-03h07m09s371.png

La penultima puntata del Maurizio Costanzo Show ha visto nel parterre degli ospiti, la presenza di Ignazio Moser e suo padre Francesco, segnale che la cassa di risonanza data dal Grande Fratello Vip per il neo fidanzato di Cecilia Rodriguez, sta funzionando.

Papà Moser ha subito messo in chiaro qual è stata la posizione della madre di Ignazio all'inizio dell'esperienza nella casa più spiata d'Italia:

Mia moglie era dispiaciuta della sua presenza al Grande Fratello, lei avrebbe voluto che Ignazio rimanesse a casa.

Ignazio risponde:

La mia famiglia non è mai stata troppo vicina al mondo dello spettacolo, ovviamente come tutte le cose nuove un po' spaventa, quindi all'inizio erano titubanti. Ho scoperto poi che mia madre è stata la mia prima fan.

E sull'inevitabile riferimento al suo cammino nel GF con Cecilia aggiunge: "Quello che è iniziato come un coinvolgimento dentro la casa, ora si sta trasformando, speriamo, in una storia d'amore che durerà il più possibile".

Recentemente l'ex ciclista in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport, ha citato il ruolo di Ignazio nell'azienda vinicola della famiglia, prima di entrare nella casa.

Nel salotto di Maurizio Costanzo c'è stata occasione per riprendere il discorso, con un desiderio che Francesco Moser, vorrebbe si esaudisse:

Io sarei in pensione, ma sono ancora responsabile, lui può essere il mio successore perché ha studiato presso l'Istituto agrario perciò ci sono delle regole da seguire.

Ultimamente pare che Ignazio avrà un po' da fare tra ospitate nei locali ed in discoteca, e forse un po' messo a disagio dalle parole del padre, cerca di chiudere l'argomento rispondendo ironicamente: "Ci ritireremo a vita rurale in Argentina io e Cecilia". Il figlio seguirà sul serio le orme di Moser senior?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO