Uomini e Donne puntata 7 dicembre 2017 trono over

Uomini e Donne | Trono over Puntata 7 dicembre 2017

  • 14:48

    Weekend movimentato (pieno di discussioni) per Manila e Fabrizio. Si sono chiariti non mettendo in dubbio l'autenticità del loro legame. Il cavaliere non ha gradito particolarmente l'intromissione di terze persone, ovvero Sossio. Decidono di uscire assieme dal programma.

  • 14:56

    Una dama è venuta a conoscere Manfredo. Si chiama Vittoria, 46 anni di Roma, due figli e anche nonna. E' un'imprenditrice, gli è sembrato una persona tranquilla, garbata. Il cavaliere è molto felice dell'arrivo della signora. Si becca uno schiaffo da Graziella ("Dovevo darglielo allora, quando ha raccontato delle bugie su di me"). Gianni: "Hai superato il limite della civiltà umana. Sei incivile, non si fa". Il pubblico rumoreggia: "Fuori!". La Montanari esce dallo studio.

  • 15:03

    La verità di Graziella: "Mi hai intortato. Mi ha tenuto fino alle 4 di notte, mi ha letto le poesie. Io vado via, voglio andare fino in fondo. Non gli ho fatto niente. Io sono venuto qui per trovare una persona sincera" Sossio e Marco portano fuori di peso Graziella.

  • 15:08

    Fabrizio e Manila rientrano in studio per un chiarimento con Sossio: Manila: "Siamo usciti, eravamo felicissimi. Perchè devi sempre rovinare la scelta delle persone? L'ho fatta di cuore, è stata prematura, spero di non pentirmene" Graziella rientra in studio rimproverando Marco e Sossio per il gesto goliardico fatto poco prima. E cerca nuovamente di far ascoltare le proprie ragioni. Saluta tutti per l'ennesima volta.

  • 15:19

    La De Filippi invita Graziella a dimenticare i quattro giorni con Manfredo. La dama accenna un pianto, esasperata, a suo dire, dalle tante cattiverie del web per la fine della loro frequentazione.

  • 15:26

    E' la volta di Anna Maria che sta uscendo da 20 giorni con Alfredo. Sono andati a cena due volte. Lamenta della scarsa presenza dell'uomo nell'arco della giornata e di poca passionalità. La dama, poco coinvolta, vuole chiudere la frequentazione. Per Gianni e Tina, la napoletana è impegnata fuori dal programma.

  • 15:38

    Marco è uscito più di una volta con Titti. Hanno avuto un rapporto irregolare nonostante tante affinità fisiche e caratteriali. Amano raccontarsi molto al telefono tra ricordi del passato e voglia di scoprirsi. Le rimprovera di essere troppo impegnato lavorativamente.

  • 15:46

    Titti ringrazia tanto Marco per le parole spese in ogni attimo della sua breve conoscenza. La dama avverte il desiderio di cambiare la vita con coraggio e determinazione.

  • 16:02

    Per Titti, si candida Bruno che, a primo impatto, non sembra essere il suo ideale di uomo. Ed, ancora, Gianfranco che non perde occasione per sfoderare le proprie armi di seduzione.

Uomini e Donne puntata 7 dicembre 2017 trono over: anticipazioni

Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi con gli interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, torna con un un nuovo imperdibile appuntamento. Oggi assisteremo ad una nuova imperdibile puntata incentrata sugli sviluppi delle storie d'amore del trono over animato da Gemma, Giorgio e gli altri protagonisti alla ricerca dell'anima gemella.

Cosa vedremo oggi? Manila chiede a Fabrizio di uscire dal programma e vivere la loro storia lontano dalle telecamere di fronte ad un incredulo Sossio. Annamaria vuole chiudere l'ennesima frequentazione alimentando i dubbi di Gianni e Tina, Graziella molla un ceffone a Manfredo.

Uomini e Donne 2017 - 18 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Uomini e Donne 2017 - 18 si puo' guardare, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. E' possibile rivedere la puntata ed i video più interessanti nelle sezioni dedicate su WittyTv e Videomediaset.

Uomini e Donne 2017 - 18 | Second screen


Uomini e Donne 2017 - 18 si puo' seguire anche sui social ufficiali: WITTY TV: http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/; FACEBOOK: https://www.facebook.com/uominiedonne; INSTAGRAM:@uominidonne. La puntata in onda si puo', inoltre, commentare su TWITTER con l'hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, invece, il liveblogging giornaliero con tutte le storie dei protagonisti più amati.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO