Max Biaggi dopo la rottura con Bianca Atzei: "Non voglio più perdere tempo in situazioni superflue"

Max Biaggi padre premuroso dopo l'addio a Bianca Atzei

L'incidente in moto, in cui stava per perdere la vita, ha segnato profondamente la vita di Max Biaggi che, come confessato al settimanale Vero, in edicola questa settimana, ha ristabilito l'ordine delle priorità. Il campione di motociclimo, dopo la rottura con Bianca Atzei, ha confessato di volersi dedicare, quasi a tempo pieno, alla crescita ed edudcazione dei due figli, Inés Angelica e Leon Alexander, frutto dell'amore con Eleonora Pedron:

In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo.

Nelle scorse settimane, si era ipotizzato che l'addio alla cantante fosse dovuto al ritrovato equilibrio con l'ex Miss Italia. Circostanza prontamente smentita dalla Pedron, che sarebbe legata sentimentalmente (da questa estate) a Tommy Vee dopo la fine della relazione con Daniele Conte. Non ci sono aggiornamenti in merito alla loro relazione, però. Voglia di privacy o storia al capolinea?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 494 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO