Al Bano: "Mia mamma Jolanda non parla più con Loredana Lecciso"

Al Bano ed il rapporto con le sue tre donne, mamma Jolanda, Loredana Lecciso e Romina Power

In occasione dell'uscita di L'origine del mio mondo (Baldini e Castoldi/La nave di Teseo), Al Bano, in una lunga intervista al settimanale Oggi, ha rivelato il rapporto simbiotico con mamma Jolanda di 95 anni. La donna, legatissima alla terra pugliese ed i valori solidi della famiglia, in passato, ha accolto con entusiasmo l'arrivo di Romina Power dopo un iniziale momento di titubanza:

Figuriamoci. Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. Divorziati, peraltro! “Questa avrà mille grilli per la testa”, pensava. Per cambiare idea le bastò incontrarla. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s’innamorò di lei.

Ben diverso, invece, il legame della donna con la nuova compagna del cantante di Cellino San Marco, Loredana Lecciso, con cui esiste un tacito silenzio:

Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo…

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 231 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO