Grande Fratello Vip, Luca Onestini tra Ivana Mrazova e Paola Caruso e le serate di coppia con Raffaello Tonon

Il dopo Grande Fratello Vip di Luca Onestini tra l'amicizia con Raffaello Tonon e i presunti amori con Ivana Mrazova e Paola Caruso

Sicuramente è il concorrente più conteso della donne fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Archiviato l'affaire Soleil Sorgè (come confermato dal fratello Gianmarco, ieri, a Pomeriggio 5), Luca Onestini è disposto nuovamente ad innamorarsi.

In una diretta su Instagram, ieri, l'ex tronista di Uomini e Donne, con la complicità di Aida Yespica, ha scherzato sul rapporto con Ivana Mrazova. I fan sperano che tra i due ex compagni d'avventura possa scoccare l'amore ma i giochi sono ancora aperti. Paola Caruso sta facendo carte false per far capitolare il bel palestrao, seguito recentemente anche sui social. Gira voce che il gieffino e l'ex Bonas si siano ritrovati già a cena, a Milano, per testare ogni tipo di affinità.

Ed, ancora, la misteriosa corteggiatrice, depositaria di messaggi aerei all'interno della casa del Gf Vip, si paleserà al cospetto di Onestini?

Ragazzi: "COMUNICATO".... Eppure mi manca!!!! #gfvip #raffaellotonon #oneston

Un post condiviso da raffaellotonon (@raffaello_tonon) in data:


Unico punto fermo, al momento, nella vita di Luca è Raffaello Tonon, con cui prosegue l'amicizia anche fuori dalla casa e con cui prenderà parte alla prima serata di coppia (al Fellini di Polignano Milanese il prossimo venerdì 15 dicembre) al ritmo di Batti le mani, schiocca le dita.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 419 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO