Uomini e Donne, Sabrina Ghio dopo la scelta: "In un abbraccio puoi trovare la forza di rialzarti"

Il primo messaggio social di Sabrina Ghio dopo il no ricevuto da Nicolò Raniolo ad Uomini e Donne

A poche ore dalla messa in onda dalla scelta (ed il no ricevuto da Nicolò Raniolo), Sabrina Ghio è tornata sui social per ringraziare, con un dolce pensiero, chi ha creduto in lei, nel suo percorso. L'ex ballerina di Amici, infatti, è legatissima a Maria De Filippi ed al suo staff, tanto da non sottrarsi a foto o video in loro compagnia, a testimonianza di una grande famiglia che va al di là delle telecamere:

Ed eccomi ancora qui, stretta in un abbraccio che ti avvolge davanti ad una delusione. Perché in un abbraccio puoi trovare rifugio, puoi trovare un conforto, puoi aggrapparti ad un abbraccio e puoi trovare la forza di rialzarti.

L'ormai ex tronista del programma di Canale 5 potrebbe, però, ben presto tornare in tv perché, su più fronti, si fa il suo nome come possibile naufraga per la prossima edizione dell'Isola dei Famosi in onda dal 22 gennaio 2018:

Perché non servono parole quando tieni stretta a te una persona, basta il calore di quelle braccia. Ecco io avevo bisogno di quello per andare avanti continuare a sorridere e ringraziare LEI e tutti voi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 469 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO