Pomeriggio 5, Riccardo Signoretti contro Cristiano Malgioglio: "Ha detto che non rilascia interviste, è falso!" (Video)

"Cristiano, il pubblico ti da la corona oggi e te la toglie domani"

Durissimo sfogo di Riccardo Signoretti durante Pomeriggio 5, condotto da Barbara d'Urso. Il direttore di Nuovo se la prende con Cristiano Malgioglio per le dichiarazioni rilasciate dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip riguardanti il non rilasciare interviste.

Signoretti afferma:

E' una cosa molto brutta per chi fa il mio lavoro ma anche nei confronti del pubblico, perché un'artista si deve sempre dare al suo pubblico, e il suo atteggiamento dentro la casa con questo ingresso da star non sono piaciuti.

A quel punto il giornalista parla direttamente a Cristiano, con occhi puntati alla telecamera:

Sei stato buttato fuori al televoto perché hai pugnalato alle spalle Tonon. Non mi piace il fatto che tu dica "non faccio interviste" perché io mi ricordo 6 mesi fa quando mi dissi: "Direttore mi pubblichi le foto? Mi fai mettere sul giornale?" Sei falso! Non è corretto da parte sua nei confronti miei e del pubblico! Il pubblico ti da la corona oggi e te la toglie domani. Se fosse stato più autentico sarebbe andato avanti.

Signoretti prosegue il suo attacco, ritenendo che questa nuova linfa di popolarità per Malgioglio durerà il tempo relativo di 2 o 3 mesi, portandolo a fare le serate in discoteca come un tronista qualunque. Il colpo di grazia viene sferrato a proposito del grande eco mediatico avuto da questa seconda edizione del reality show di Canale 5:

Il record del GF l'hanno reso tale gli inciuci, gli amori, le passioni. TuttI i personaggi che sono entrati con i loro problemi ce li hanno raccontati e ne sono usciti rinnovati, questo è il GF dei record. Non un ciuffo!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 233 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO