Pomeriggio 5, Carmen di Pietro: "Cristiano Malgioglio mi ha rubato un torero" (Video)

Carmen di Pietro accusa Cristiano Malgioglio per averle rubato un uomo in passato.

E' il nuovo giallo dopo la fine del Grande Fratello Vip, le rivelazioni arrivano direttamente da Carmen di Pietro che durante Pomeriggio 5 del 6 dicembre, ha confermato ciò che è stato riportato anche sul giornale Dipiù.

Si tratta di un uomo che si chiamerebbe Francisco, il 'torero', come soprannominato dall'esplosiva Carmen, sarebbe stato insieme a Cristiano Malgioglio per diverso tempo, come afferma la stessa di Pietro durante la trasmissione condotta da Barbara d'Urso:

Stavo a Telecinco (la Canale 5 spagnola, ndr) e lui si è presentato con questo torero bellissimo, mi pare si chiami Francisco. Gli dissi: "Cristiano quanto è bello" ma dopo qualche giorno lui mi ha detto: "Te lo devi dimenticare perché è gay". Poi sono venuta a sapere che lui ci è stato insieme per 3 anni - dice - lui poteva dirmi che era il suo ragazzo ed io non avrei messo mano.

Ma il giallo non si fermerebbe quì. Fra le risate in studio, Carmen subito dopo aggiunge un altro particolare che rende ancora più oscuro il caso: "Dopo qualche anno il torero si è sposato ed ha avuto anche dei figli". Come reagirà Cristiano davanti a queste affermazioni?

Da rivelazioni a rivelazioni, Carmen qualche giorno fa, durante Domenica Live ha fatto i conti con le dichiarazioni rilasciate da Riccardo Signoretti sull'ex marito, Giuseppe Iannoni ed un bacio (anche in questo caso) misterioso.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 147 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO