Angelina Jolie ammette, 'in crisi con Brad Pitt sul set di By the Sea'

Il film «By The Sea» quanto mai 'reale' per Angelina Jolie e Brad Pitt.

Writer-director-producer-actress Angelina Jolie Pitt (L) and actor-producer Brad Pitt arrive for the opening night gala premiere of Universal Pictures' 'By the Sea' during AFI FEST 2015 presented by Audi at the TCL Chinese Theatre in Hollywood, California on November 5, 2015.         AFP PHOTO / MARK RALSTON / AFP / MARK RALSTON        (Photo credit should read MARK RALSTON/AFP/Getty Images)

Poco prima di lasciarsi, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno girato il loro 2° e ultimo film di coppia. By the Sea, titolo sbeffeggiato dalla critica e di fatto snobbato in sala. Pellicola che raccontava la storia di una coppia in crisi, evidentemente non solo di 'pura finzione'. A rivelarlo, via Hollywood Reporter, la stessa diva, a suo tempo anche regista.

«C’eravamo conosciuti lavorando e avevamo lavorato molto bene insieme. Mi piaceva l’idea di tornare insieme sul set per un progetto serio. Pensavo fosse un buon modo per comunicare tra di noi. E in un certo senso lo è stato. Abbiamo capito molte cose. Durante quella situazione però tra di noi si respirava un clima pesante. Non credo fosse a causa del film». «Eravamo già alle prese con alcuni problemi, cose successe per ragioni diverse. Mi chiedevo: “Perché sto scrivendo queste cose e perché ci sentiamo come i personaggi che stiamo interpretando? Non lo so”». «Ma sono felice che abbiamo fatto quel film, perché siamo riusciti a esplorare insieme qualcosa di profondo. Qualsiasi cosa sia successa però non ha portato alla risoluzione di certe cose, ma perlomeno è servito a comunicare cose che andavano comunicate tra di noi».

Brad e Angelina, come dimenticarlo, si conobbero sul set di Mr. and Mrs. Smith, quando Pitt era ancora il marito di Jennifer Aniston. Seguì il divorzio, lo scandalo globale, il matrimonio dei sogni ed infine, a sorpresa, la clamorosa separazione.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO