Francesco Monte all'Isola dei Famosi 2018 o ad Uomini e Donne? La gioia di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez felice per la possibile partecipazione dell'ex fidanzato Francesco Monte all'Isola dei Famosi o Uomini e Donne

Uscita da qualche settimana dall'Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez si gode, alla luce del sole, la sua relazione con Ignazio Moser. Con un pensiero rivolto all'ex compagno Francesco Monte che, ben presto, potrebbe approdare in Honduras come naufrago della prossima edizione dell'Isola dei Famosi in partenza dal 22 gennaio 2018 su Canale 5.

Ecco l'opinione della modella argentina, rilasciata a Nuovo Tv, sulla possibile prtecipazione dell'ex fidanzato all'adventure game condotto da Alessia Marcuzzi:

Se Francesco partecipasse all’Isola sarei felicissima per lui, fare il naufrago è un’occasione per stare solo con te stesso e chiarire tante cose.

Negli scorsi giorni, in rete, si era addirittura la voce di un possibile ritorno del muscoloso tarantino sul trono di Uomini e Donne:

Non penso che sia il contesto ideale per trovare la donna giusta. Però se lui volesse andarci io sarei felice. Se lui sta bene, io sono più serena.

Che sia una frecciata più o meno indiretta all'ex scelta di lui, Teresanna Pugliese? Tra le due donne non è mai corso buon sangue. Che, dietro queste lapidarie dichiarazioni, si nasconda la voglia di una resa dei conti senza esclusione di colpi?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 135 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO