Melissa Rauch di Big Bang Theory è diventata mamma

Melissa Rauch e Winston Beigel sono diventati genitori.

LOS ANGELES, CA - JANUARY 29:  Actor Melissa Rauch attends the 23rd Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Expo Hall on January 29, 2017 in Los Angeles, California.  (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

37enne attrice e comica statunitense conosciuta principalmente per il ruolo di Bernadette in The Big Bang Theory, Melissa Rauch è diventata mamma per la prima volta. Ad annunciare la nascita della piccola Sadie la stessa Rauch, da tempo sposata con Winston Beigel.

«Sono al settimo cielo nel condividere con voi la notizia dell’arrivo della nostra bellissima bambina, Sadie Rauch. I nostri cuori esplodono di gioia dall’amore che proviamo per lei». «Non dimenticherò mai la strada tortuosa che ho dovuto percorrere per arrivare qui. A chi si trova su quella strada, rivolgo tutto il mio amore oggi e per sempre».

Il dolore a cui fa riferimento Melissa è l'aborto spontaneo dovuto sopportare anni fa, seguito da una profonda depressione e dalla speranza ritrovata con la nuova gravidanza, da pochi giorni ufficialmente e felicemente conclusa.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail