Grande Fratello Vip 2017, Alessia Marcuzzi dedica un messaggio a Daniele Bossari per la vittoria

Il messaggio della conduttrice per il vincitore del reality show di canale 5.

Bossari - lagerback - marcuzzi

Ieri sera si è consumato l'atto finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip con la vittoria di Daniele Bossari su Luca Onestini. Una delle reazioni più rilevanti è quella di Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell'Isola dei Famosi targata Mediaset, ha affiancato Bossari ai tempi delle serate estive del Festivalbar nelle edizioni 2001 e 2002, il legame tra loro è rimasto forte dei ricordi e delle esperienze passate insieme.

A ridosso della proclamazione di Bossari vincitore, la Marcuzzi ha scritto un bel messaggio di congratulazioni sul suo profilo Instagram con tanto di scatto insieme al vincitore del reality show di canale 5 e della sua compagna e futura moglie, Filippa Lagerback.

Queste le parole di Alessia:

Siiiii! Sono proprio contenta per te Daniele!!! Perche’ te lo meriti, perche’ sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perche’ il tuo abbraccio con Stella e’ stato il piu’ vero e commovente che abbia mai visto in tv, perche’ in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura.
E poi c’e’ lei, Filippa. La sua forza, la sua bellezza, la sua integrità, il suo amore per te sempre uguale al primo giorno....mi ha lasciato senza parole. La guardo e penso che vorrei essere un po’ come lei.
E per me voi, avete vinto insieme.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 940 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO