Gf Vip 2017, Belen Rodriguez si ricrede su Giulia De Lellis

"Mi piacciono la sua schiettezza, la sua spontaneità e il coraggio"

delell.png

Giulia De Lellis è stato uno dei personaggi più discussi di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, che terminerà stasera. Oltre a essere una dei papabili vincitori, di lei si è parlato tantissimo fuori dalla Casa, e la stessa Belen Rodriguez, che nel reality ha visto le avventure dei suoi fratelli, Cecilia e Jeremias, ha ammesso di aver cambiato idea su di lei e di essersi ricreduta.

Il 'cambiamento' è stato reso pubblico da un commento su Instagram. Una pagina fan della De Lellis ha condiviso un vecchio screenshot che riportava una frase della showgirl argentina su Giulia: Belen infatti l'aveva 'accusata' di aver mobilitato il suo fan club, le sue 'bambine' pur di far uscire dalla casa Jeremias. Ora, invece, Belen ammette che Giulia le piace:

Devo dire la verità, all’inizio non la capivo. Mi sembrava un po’ accelerata, ma mi sono espressa solo una volta perché ho sentito una battuta che non mi era piaciuta. Da sorella me la sono un po’ presa. Con il passare delle settimane, lei mi è piaciuta. Mi piace la sua schiettezza, la sua spontaneità e il suo coraggio! Questa ragazza a me piace, vi piaccia o no! Tanti baci!

E questa sera scopriremo se Giulia De Lellis vincerà il Grande Fratello Vip. Nel frattempo, molte persone si sono ricredute su di lei, compresa Karina Cascella, con cui ebbe più volte degli scontri durante Pomeriggio Cinque. Non ci resta che aspettare la finale e vedere se sarà lei a trionfare.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 182 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO