Filippa Lagerback e l'anello di Bossari: "Non importa sia vero, è il simbolo dell'amore"

Protagonista della puntata di Che Tempo Che Fa per il fidanzamento con Daniele Bossari durante il GF Vip, Filippa Lagerback va vedere l'anello.

1203_224224_chetempochefa.jpg

Dopo anni di onorata carriera, Filippa Lagerback ha conquistato la ribalta di Che Tempo Che Fa dopo la proposta di matrimonio ricevuta lunedì scorso durante la semifinale del Grande Fratello Vip. Oggetto del monologo di Luciana Littizzetto, Filippa ha risposto anche alle curiosità di Fazio che chiedeva se l'anello fosse vero, fosse davvero suo o appartenesse a Canale 5.

"Penso sia mio"

dice timida ma decisa Filippa, che lo indossa ancora.

"E' un anello di scena e non mi interessa che sia vero. Poteva essere di gomma, di carta, di qualsiasi materiale. L'importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore"

risponde elegantissima la Lagerback, che viene poi fatta sedere al tavolo del tal accanto a Enzo Miccio, invitato per l'occasione per offrire magari un po' di consulenza per il wedding party.

 

Per ora Filippa esclude di celebrare le nozze in Svezia - di cui peraltro non sembra di conoscere le tradizioni matrimoniali - ed è portata a escludere anche l'ipotesi Isola di Pasqua, che a quanto pare piacerebbe a Bossari e che ne avrebbe parlato ai compagni di casa. Intano Miccio ha portato qualche bozzetto per l'abito da sposa: li vedono solo loro. E' Filippa a mostrarne almeno uno a favore di telecamera.

1203_233431_chetempochefa.jpg

Quando e come celebrare le nozze lo decideranno da domani sera, quando Daniele Bossari lascerà la Casa del GF Vip. Da vincitore? Chissà. Intanto la sua vittoria l'ha già avuta.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 925 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO