Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio a Domenica Live: "Ho un fidanzato da 12 anni che vive a Dublino"

Il paroliere è stato intervistato da Barbara D'Urso.

cristiano-malgioglio.png

Cristiano Malgioglio, uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è stato intervistato da Barbara D'Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, il programma in onda su Canale 5.

Il cantante e paroliere, eliminato durante la semifinale del GF Vip andata in onda lunedì scorso, ha esordito, ribadendo il successo personale che sta constatando di persona, in questi primi giorni fuori dalla Casa. Le dichiarazioni:

Sono talmente impaurito di questo successo mediatico, non posso più uscire di casa. Queste ragazzine che urlano... Mi batte il cuore, ho grandi palpitazioni.

Barbara D'Urso è riuscita a strappare a Malgioglio anche una conferma per quanto riguarda il suo fidanzato, un uomo di 37 anni più giovane che vive a Dublino:

Il fidanzato? Ce l'avevo! Ora lo raggiungo la settimana prossima! Ho un fidanzato da 12 anni, che vive a Dublino. Ha 37 anni meno di me? L'età è un numero, basta con l'età!

Cristiano Malgioglio, quindi, ha riassunto velocemente l'esperienza del GF Vip, analizzando sia i momenti divertenti che quelli brutti:

Tanto divertimento enorme ma anche tanta sofferenza enorme. E' un format straordinario. Questi radical chic con la puzza sotto il naso, li manderei a fare questo reality. Sono una persona ironica, a casa ho lasciato l'artista, nella Casa ho portato il Malgioglio uomo. Ho baciato tutti, un giorno ero gay, un giorno ero etero! Ero il più famoso ma anche il più debole e il più fragile. Avrebbero dovuto farmi Santa Malgi! Quel treno puzzava di tutto, mi sono lavato nel bidet. Un mal di schiena, ragazzi... Ho sofferto come un pazzo. La sera, scoppiavo a piangere, mi dicevo 'Chi me l'ha fatto fare!'. Mia madre mi ha aiutato. Sono contento di aver fatto un GF straordinario.

Malgioglio è contento anche del fatto che, grazie alla sua partecipazione al GF Vip, sia riuscito a far stare bene persone poco fortunate:

Alcuni malati terminali hanno scritto a mia nipote che mi ha detto che ho regalato loro alcuni sorrisi. Sono felice di questo.

Il paroliere, che recentemente ha sconfitto un melanoma, infine, ha dichiarato di sentirsi un miracolato:

Sono andato a Fatima, quel giorno c'erano un milione e mezzo di persone, non ho chiesto niente alla Madonna. Ho sentito un'energia straordinaria, sono stato miracolato.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 249 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO