Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro: l'amante del marito è una trans?

Lo scoop di Riccardo Signoretti.

carmen-di-pietro-signoretti.png

Si aggiungono sempre più dettagli nell'intricatissima vicenda riguardante Carmen Di Pietro, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, e l'ex marito Giuseppe Iannoni, padre dei suoi due figli.

La Di Pietro, dopo essere uscita dalla Casa, durante una puntata di Domenica Live, programma condotto da Barbara D'Urso, ha potuto vedere delle foto riguardanti l'ex marito intento a baciare con passione una misteriosa ragazza bionda.

Il giornalista Riccardo Signoretti, uno degli ospiti della puntata odierna di Domenica Live, ha scovato la misteriosa ragazza bionda, facendo una scoperta sensazionale... Le dichiarazioni:

Riguardo il marito di Carmen Di Pietro e la ragazza bionda della foto, abbiamo trovato questa ragazza bionda e possiamo dire che non è una ragazza bionda. L'abbiamo intervistata e ha detto di aver sentito cose in tv che non corrispondono alla realtà dei fatti. L'affare s'ingrossa... La ragazza non è una ragazza ma è un uomo. E' una trans. Mi ha consegnato un lungo scambio di sms con tuo marito. Messaggi eloquenti dove si parla anche di un'amante donna. Quelle foto sono state scattate nel 2015 al Gay Village quando Carmen e il marito erano sposati. Lui non ha detto che le foto erano vecchie perché aveva paura che venisse fuori che non era una bionda ma un biondo... E' un uomo che si veste e vive come una donna.

Carmen Di Pietro, tra una battuta e qualche frase di circostanza, ha ostentato una calma serafica che ha insospettito gli altri ospiti:

Ma dove siamo, a Beautiful? Io non ci credo. Non sospettavo minimamente questa cosa. Perché avrei dovuto sospettare una cosa del genere... Ora stiamo parlando del mio ex, a me interessa solo come si comporta con i miei figli.

  • shares
  • +1
  • Mail