Isola dei Famosi 2018: nel cast Sabrina Ghio, Rosa Perrotta, Maurizio Battista, Giulia Salemi e Cecilia Capriotti?

Isola dei Famosi 2018 | Tra i concorrenti anche Maurizio Battista, Giulia Salemi, Cecilia Capriotti, Sabrina Ghio, Rosa Perrotta, Antonella Fiordelisi e Vera Gemma

rosa-perrotta-isola.jpg

Il settimanale Spy, in edicola questa settimana, annuncia altri possibili nomi dei concorrenti della prossima edizione de L'Isola dei Famosi in partenza il prossimo 22 gennaio 2017 su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Da Uomini e Donne, Sabrina Ghio (tronista dell'ultima edizione che si è beccata un sonoro no da Nicolò Raniolo) e Rosa Perrotta (già tra le favorite ad entrare a far parte del GfVip 2).

In arrivo anche la schermitrice Antonella Fiordelisi, tentatrice di Temptation Island 4 e corteggiatrice di Mattia Marciano. Ed, ancora Vera Gemma, già concorrente dello sfortunato esperimento Ritorno al presente, condotto da Carlo Conti nel 2005. Ad arricchire il cast il comico Maurizio Battista, Giulia Salemi (ex Pechino Express) e Cecilia Capriotti (ex Ballando con le stelle e Jump - Stasera mi tuffo), che, lo scorso anno, non è potutta partire per l'Honduras, in quanto, proprio durante le visite mediche obbligatorie, riservate ai futuri naufraghi, aveva scoperto di essere in dolce attesa della sua primogenita.

A questi sono da aggiungere, Francesca Cipriani, Francesco Monte e Brigitte Nielsen. E, forse, Stefano Bettarini.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 275 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO