Grande Fratello Vip, Ignazio Moser a Verissimo: "Ho passato la prima notte fuori con Cecilia"

Il figlio di Francesco Moser è stato intervistato da Silvia Toffanin.

ignazio-moser-verissimo.png

Ignazio Moser è stato eliminato durante la semifinale del Grande Fratello Vip, il reality show in onda sulle reti Mediaset che si concluderà il prossimo 4 dicembre.

Il figlio dell'ex campione di ciclismo, Francesco Moser, però, si sta consolando con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez. Come già sappiamo, i due si sono innamorati all'interno della Casa e Cecilia, per stare con Ignazio, ha mollato in diretta il suo ormai ex fidanzato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne.

Nell'intervista di rito di Verissimo, che andrà in onda domani pomeriggio, sabato 2 dicembre 2017, su Canale 5, Ignazio Moser ha ribadito di aver trascorso la prima notte fuori dalla Casa in compagnia di Cecilia:

Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia. E’ stata una notte romantica. Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere.

Tornando all'incontro avuto nella Casa con Francesco Monte, Ignazio è sempre sicuro di non aver mancato di rispetto a nessuno:

Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia.

In studio, insieme ad Ignazio, c'era anche Cecilia Rodriguez che ha confermato l'incontro con il suo ex fidanzato:

L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio.

  • shares
  • +1
  • Mail