Uomini e Donne, Nicola Panico: "Se Sara mi desse un'altra possibilità"...

L'ex fidanzato della nuova tronista Sara Affi Fella si confida a Novella 2000

sara.png

A Uomini e Donne è stato annunciato che la nuova tronista sarà Sara Affi Fella, che da poche settimane ha chiuso una relazione con il calciatore napoletano Nicola Panico. I due quest'estate erano stati protagonisti della quarta edizione di Temptation Island, e sembravano aver superato le incomprensioni, andando perfino a convivere. Ma una profonda crisi, poi, li ha portati alla rottura.

Sara, quindi, ha deciso di voltare completamente pagina e di darsi una possibilità come tronista a Uomini e Donne, dove spera di incontrare l'uomo della sua vita. In una lunga intervista al settimanale Novella 2000, però, Nicola sostiene che se lei gli desse un'altra possibilità, lui tornerebbe immediatamente da lei:

Io non dimentico 5 anni in pochi giorni e, sinceramente, non credo che lei abbia dimenticato. Se lei dovesse ripensarci, troverà ancora una porta aperta, ma non so per quanto tempo sarò disposto ad aspettarla. Se lei tornasse, le darei un’altra opportunità, come lei l’ha data a me in passato

Nicola potrebbe fare il corteggiatore, forse? I fan rimarranno delusi: Sara gli ha detto che non lo ama più, non avrebbe quindi senso corteggiarla. Tra l'altro la reazione del 34enne quando ha saputo che la ex fidanzata avrebbe partecipato al programma, non è stata delle migliori:

Credevo fosse uno scherzo. Mi meraviglio di me stesso per come ho reagito: di solito sono un tipo istintivo, molto sanguigno, geloso, mi stupisco della calma che riesco ad avere in questa circostanza. L’ho appreso dai social, come tutti gli altri. Avevo appena finito gli allenamenti, ho preso il telefono e ho trovato un sacco di messaggi. Una ragazza mi aveva anche inviato un video della sua presentazione, così ho chiamato sua mamma per chiedere dove fosse Sara e lei mi rispose che stava facendo delle foto a Roma. Ovviamente una mamma difende sempre la propria figlia: mi disse che non voleva mettersi in mezzo e io la capisco

Pare addirittura che il Trono le fosse stato proposto già alla fine dell'esperienza a Temptation Island, e lui, che la conosce bene, ritiene che lei, a 21 anni, sia affascinata dal mondo della tv, ma che la redazione, che lo conosce bene, non lo abbia trattato 'bene'. Ci saranno repliche?

  • shares
  • +1
  • Mail