Gf Vip 2017, Raffaello Tonon a Luca Onestini: "Sembra come se mi conoscessi da 30 anni"

Continua la grande amicizia degli Oneston, entrambi al televoto

Luca Onestini all'interno del Grande Fratello Vip avrà pure perso una fidanzata, Soleil Sorgè, che lo ha 'mollato' durante la sua permanenza nella casa per intraprendere una storia con Marco Cartasegna, ma ha sicuramente trovato un amico: Raffaello Tonon. Gli 'Oneston', come sono stati soprannominati, sono ormai amatissimi dal pubblico e dai coinquilini, per la loro simpatia e il loro affiatamento. I due, infatti, si sono spesso lasciati andare a importanti dichiarazioni riguardo la loro amicizia, che sicuramente non finirà una volta terminato il reality.

oneston.png

Sono entrambi in nomination, e solo uno dei due sarà ufficialmente un finalista, ma Luca e Raffaello, seduti in giardino, ieri si sono lasciati andare a confidenze, tanto che Tonon, a un certo punto, ha dichiarato all'amico: "Sembra come se mi conoscessi da 30 anni". Una frase importante, considerata l'esperienza che stanno vivendo e anche la loro differenza d'età (Luca ha 24 anni, Raffaello ne ha 38).

Eppure entrambi sembrano avere molti punti in comune, tra cui la voglia di divertirsi e l'autoironia. Come andrà a finire il televoto di lunedì prossimo? E la loro amicizia? Noi, sicuramente, facciamo il tifo per loro!

  • shares
  • +1
  • Mail