Gf Vip 2017, Soleil Sorgé: "Non ho colpe per aver lasciato Luca Onestini, non gli ho mancato di rispetto"

L'ex corteggiatrice non ne può più di essere attaccata sui social

sole.png

Soleil Sorgè ha lasciato Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip, da ormai quasi un mese, dopo averlo sostenuto più volte in quest'avventura e dopo aver ribadito che erano affiatatissimi. Purtroppo, poco dopo l'ingresso di Luca nella casa, la sua Soleil ha cominciato a frequentare il 'rivale' di Luca, l'ex tronista Marco Cartasegna, con cui oggi ha una relazione.

Inizialmente Soleil ha cercato di nascondere il tutto, ma poi, ospite a Pomeriggio Cinque, aveva rivelato alla conduttrice Barbara D'Urso di aver scoperto alcuni contatti via social tra Onestini e la sua ex corteggiatrice Giulia Latini, risalenti al periodo in cui già stava con la Sorgè. Insomma, dopo tutto questo putiferio, ora Marco e Soleil sono una coppia, e anche se le foto insieme non sono molte, il feeling c'è.

I fan di Luca, tuttavia, continuano ad attaccarla, sostenendo che lei abbia mancato di rispetto al bolognese. Stanca delle critiche, nelle scorse ore Soleil ha risposto così su Instagram:

Quando (a me e a Marco) hanno iniziato ad attribuirci una storia, eravamo solo amici. Non c'era stato nulla tra di noi, se non l'intesa e l'affinità che c'è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca, non mi sono permessa di mancare di rispetto nè a lui, nè al nostro rapporto. Quindi fatela finita con questa storia perchè la persona falsa non sono di certo io. E sono alquanto stanca di sentirvi sentenziare in questo modo sulla mia vita. Mea culpa per cosa? Per aver messo fine a un rapporto? O per essermi lasciata guidare dal cuore? Le mie dichiarazioni sono state forse fin troppo pacifiche rispetto allo schifo che ho visto fare da più persone tiratesi in mezzo alla mia storia senza alcun ruolo, se non televisivo...

  • shares
  • +1
  • Mail