Gf Vip 2017, Cecilia sulla frase di Ignazio 'Mi sono svuotato': "Non è carina, ma è la verità"

L'argentina difende a spada tratta il nuovo fidanzato

checho.png

La frase di Ignazio Moser pronunciata al Grande Fratello Vip dopo aver 'consumato' con Cecilia Rodriguez, "Mi sono svuotato", ha lasciato tutti senza parole e fatto anche arrabbiare parecchie persone, in primis l'ex fidanzato di Cecilia, Francesco Monte. A parte la poca eleganza dell'espressione, come ha reagito allora Cecilia, ormai fuori dalla casa più spiata d'Italia?

La sorella di Belen ha stupito tutti, sulle pagine del settimanale Nuovo, dichiarando che non è sicuramente una frase carina, ma in fondo è la realtà dei fatti. L'argentina, quindi, non solo non è arrabbiata con Ignazio, ma lo difende 'a spada tratta'. Già nei giorni scorsi aveva addirittura ironizzato sulla famigerata 'agendina' di Moser: "Spero che accanto al mio nome abbia messo tante stelline e cuoricini".

Sembra proprio che la storia tra i due sia quindi destinata a decollare anche fuori dalla Casa, a dispetto di tutte le malelingue. Dopo l'eliminazione di Ignazio, lunedì scorso, i due hanno passato la notte insieme in una camera d'albergo, con tanto di scatto social.

  • shares
  • +1
  • Mail