Uomini e Donne, Alex Migliorini: la dichiarazione d'amore di Alessandro D'Amico

La dichiarazione d'amore condivisa su Instagram.

alessandro-d-amico-uomini-e-donne.png

Ieri, lunedì 27 novembre 2017, su Canale 5, è andata in onda la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, dedicata alla scelta di Alex Migliorini, il secondo tronista gay della storia del programma.

La scelta di Alex è ricaduta su Alessandro D'Amico, corteggiatore che ha avuto la meglio su Claudio Merangolo, l'altro corteggiatore arrivato fino alla puntata finale del trono.

Dopo la messa in onda della scelta, la neo-coppia ha potuto finalmente manifestare pubblicamente i loro sentimenti sui rispettivi profili dei social network. Ad essere maggiormente precisi, considerando che il profilo Instagram di Alex Migliorini è ancora chiuso, è stato Alessandro D'Amico a condividere una vera e propria dichiarazione d'amore all'indirizzo del suo neo-fidanzato, sempre su Instagram.

Due paroline semplici ma inequivocabili: "Ti amo".

Visto il lieto fine, ora tutti sperano che il post-trono di Alex Migliorini sia decisamente più sereno rispetto a quanto avvenuto dopo la fine del primo trono gay con Claudio Sona, accusato di essere fidanzato durante la sua partecipazione al programma.

Anche il trono di Alex Migliorini, però, come avranno notato i telespettatori, è terminato con una piccola polemica lanciata dall'opinionista Gianni Sperti.

Nelle ultime due esterne realizzate con Alessandro D'Amico e Claudio Merangolo, infatti, Alex Migliorini ha scelto di baciare entrambi i ragazzi. Secondo Sperti, però, Alex aveva deciso, già da tempo, di scegliere Alessandro e, così facendo, ha regalato una falsa speranza a Claudio. Dopo la comunicazione della decisione a Claudio, Alex Migliorini non ha trattenuto le lacrime dal dispiacere.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 142 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO