Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro: "Cecilia? Di Monte non era innamorata. Mi auguro che con Ignazio sia amore vero"

Carmen Di Pietro commenta il triangolo Cecilia Rodriguez - Francesco Monte - Ignazio Moser

carmen-di-pietro-in-radio.jpg

Ospite del programma radiofonico Non Succederà Più, condotto dalla spumeggiante Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio, Carmen Di Pietro ha commentato, per la prima volta, il legame tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sbocciato all'interno della casa del Grande Fratello Vip:

Se son piante fioriranno. Si vedrà quando usciranno fuori. Ognuno fa quello che vuole nella vita, poi la gente non apprezza, pazienza. Non è che uno deve dare conto agli altri. Io non sono nessuno per indagare nella sua vita. Io sono a favore sempre dell’amore, certo poteva magari dire nei vari Confessionali: “Mi dispiace molto per il mio ex, d’altronde è scoppiato l’amore…“. Forse le ha anche dette, non lo so perchè non seguo ogni minuto… Mi auguro che duri, che sia amore vero.

Per il ciclista, la showgirl argentina ha messo in discussione un rapporto di 4 anni con Francesco Monte, lasciato in diretta tv, chiudendo ogni porta per un possibile ripensamento:

Di Monte, Cecilia non era innamorata, parliamoci chiaro. Secondo me già c’erano screzi prima di entrare nella Casa. Se io sono innamorata, certo che in un mese non vado con un altro. Ora Francesco sta lavorando molto e io sono contenta che non sia a casa a pettinare le bambole, a piangersi addosso. Ammiro questi uomini che, nonostante le bastonate, si danno da fare. Fa bene a concentrarsi sul lavoro. Leggo anche che dovrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi 13. Se davvero fosse così, sappiate già che io farò il tifo per lui. Anche perchè è un bell’uomo ed è anche simpatico.
  • shares
  • +1
  • Mail