Grande Fratello, Giulia De Lellis reagisce male dopo un messaggio aereo di Andrea Damante

L'ex tronista ha voluto festeggiare a distanza i 18 mesi di fidanzamento.

giulia-de-lellis.png

Giulia De Lellis, la grande favorita per la vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, è decisamente stressata, considerati gli oltre 70 giorni trascorsi reclusa nella Casa più spiata d'Italia.

La 21enne ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha ricevuto un messaggio aereo del suo fidanzato, Andrea Damante, ma la sua reazione è stata decisamente inaspettata.

L'ex tronista del programma di Maria De Filippi, infatti, è fidanzato con Giulia da un anno e mezzo e ha voluto festeggiare a distanza il "mesiversario". Andrea Damante ha optato per una battuta:

Sai quanto solletico ti aspetta? 18

Come già anticipato, la reazione di Giulia ha sorpreso tutti perché la 21enne romana non è riuscita a nascondere la propria delusione.

Giulia De Lellis, infatti, si aspettava un messaggio più rassicurante da parte del suo fidanzato:

Sei sicuro che è per me? Che devo fare, devo saltare, fare le capriole in aria? Non mi viene da ridere... Con tutto quello che avrei bisogno di sentirmi dire... Spendi 1200 euro per un messaggio e "Sai quanto solletico ti aspetta?". E poi? Non lo so, ditemelo voi, è un messaggio bello? Lui deve fare sempre quello tirato della situazione e non deve esprimersi mai. Sto male come una m*rda, non ce la faccio più soffocata da 70 giorni dentro una Casa, spiata 24 ore su 24, ho bisogno di vederlo, di sentirlo e di essere rassicurata, un ca*zo di aereo con "Sai quanto solletico ti aspetta?"! Carino eh, grazie amore! Se li poteva risparmiare, questi soldi...

La reazione più gelida mai vista davanti ad un messaggio aereo nella storia del GF.

  • shares
  • +1
  • Mail