Grande Fratello Vip, Ignazio Moser: Cecilia Rodriguez gli manda un messaggio aereo

La sorella di Belen ha tranquillizzato il ciclista con un messaggio aereo.

ignazio-moser.png

Ignazio Moser, uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, si è dovuto separare da Cecilia Rodriguez, eliminata durante la puntata serale andata in onda lunedì scorso su Canale 5, condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

In questi giorni, di conseguenza, il figlio dell'ex campione di ciclismo Francesco Moser è decisamente abbacchiato. Ignazio si sta facendo molte domande circa il proprio futuro nella vita reale con Cecilia e a volte si fa assalire dai brutti pensieri come un possibile ritorno di fiamma tra la sorella di Belen Rodriguez e il suo ex fidanzato, l'ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Come ricordiamo, Cecilia Rodriguez ha lasciato il suo fidanzato in diretta durante una puntata serale del GF Vip.

A distanza di qualche giorno dalla loro separazione, quindi, Cecilia Rodriguez ha voluto tranquillizzare a distanza Ignazio Moser. Come sappiamo ormai da anni, l'unica modalità per poter comunicare con un concorrente del Grande Fratello è quello di mandargli un messaggio su uno striscione con un apposito aereo.

Cecilia ha deciso di mandare ad Ignazio il seguente messaggio:

Non vedo l'ora di viverti. Mi manchi Nachito.

Ignazio Moser, ovviamente, una volta letto il messaggio, ha reagito quasi tirando un sospiro di sollievo, ringraziando la propria amata e contraccambiando il suo pensiero: "Anch'io! Mi manchi tanto anche tu...".

Ignazio ha scaricato la tensione accumulata in questi giorni con una battuta: "Stasera, si dorme! Questo è l'aereo più che bello che ho ricevuto".

  • shares
  • +1
  • Mail