Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis a Ignazio Moser: "Forse Cecilia e Francesco stanno facendo l'amore per l'ultima volta..."

Il ciclista ha esternato tutti i propri timori circa la sua relazione con Cecilia Rodriguez.

1-a-gf-vip-diretta-daytime-21-novembre-2017-ignazio.jpg

Ignazio Moser, concorrente del Grande Fratello Vip, durante la puntata serale andata in onda lunedì scorso, si è dovuto separare da Cecilia Rodriguez, ultima eliminata in ordine di tempo del reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset. Ricordiamo che la sorella di Belen Rodriguez, per intraprendere questa relazione con Moser jr., ha deciso di interrompere la sua storia d'amore con l'ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte.

Ignazio, però, ora che si trova "solo" nella Casa, ha esternato tutti i propri timori circa quello che potrebbe avvenire una volta terminato il reality show. Il figlio del campione Francesco Moser, all'interno della Casa, si è detto convinto di aver gettato, con Cecilia Rodriguez, delle buoni basi per una storia d'amore solida da vivere nella vita reale.

Ignazio Moser, però, non è del tutto tranquillo:

Ho trovato in lei una purezza che non penso di aver mai trovato in altre ragazze. Confido molto nel fatto che sarà lì ad aspettarmi però quando hai qualcosa di così bello, che ti fa stare così bene, hai sempre paura che qualcosa possa rovinartelo. Quello è il mio timore. Non vedo l’ora di viverla fuori perché qui abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare.

Come se non bastasse, come riporta il sito Vicolo delle News, Giulia De Lellis, con la delicatezza di un elefante in un negozio di bomboniere, gli ha anche instillato il dubbio che Cecilia Rodriguez, in questi giorni, possa aver fatto l'amore con Francesco Monte per un'ultima volta.

Dopo aver ascoltato queste frasi, Ignazio ha decisamente accusato il colpo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO