Gf Vip 2017, aereo per Cecilia e Ignazio: "L'armadio, c'è, che schifo!"

I due questa sera sono entrambi in nomination e potrebbero separarsi

La storia fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fa discutere, dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello. I fan dei due coinquilini, in particolare, non sembrano molto contenti di alcuni atteggiamenti dei due, e in riferimento all'ormai famosa 'scena dell'armadio' hanno fatto sentire la loro voce..

igna.png

Poche ore fa, infatti, nei cieli della casa più spiata d'Italia è volato un aereo sopra la casa, con uno striscione che recitava: “Cecilia e Ignazio. L’armadio c’è, che schifo! Italia fans”. I due diretti interessati non hanno probabilmente colto il riferimento alla scena di pochi giorni fa, e hanno reagito sorridendo. Addirittura Giulia De Lellis ha commentato: “Forse intendono proprio questo, che per certe cose potreste andare nell’armadio”. I due però insistono col dire che non hanno fatto nulla di sconveniente.

Resta comunque il mistero su cosa sia accaduto in quell'armadio. Questa sera i due potrebbero dividersi, perché entrambi in nomination. Cambieranno così gli equilibri all'interno della casa?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO