Prima della sua partecipazione all’Isola dei famosi, Rossano Rubicondi era noto solo come lo sconosciuto e squattrinato marito della ricchissima Ivana Trump. ma ora si parla ovunque di lui per il suo presunto flirt con Belen Rodriguez, che avrebbe fatto infuriare la signora Trump.
L’interesse crescente nei confronti di questo personaggio spuntato dal nulla ha portato a galla queste foto degli anni ‘90 scattate da Rossano in compagnia del fratello Riccardo, per una rivista dell’epoca, che oggi più che sexy suonano molto buffe. Ma la Trump le avrà mai viste? Perché altrimenti potrebbe chiedere il divorzio solo per queste…
Grazie a Maggie per la segnalazione
Fonte: Asa Ashel
Le foto sexy di Rossano Rubicondi ai suoi esordi
![]()
![]()
![]()
blunotte
07 nov 2008 - 14:21 - #1ahahahahah
queste foto sono esilaranti… il monciccì per coprirsi e il phon per asciugarsi le ascelle poi… hihihi
P@rol@sc@v@t@
07 nov 2008 - 14:24 - #2ecco un altro simbolo dell’inutilità in italia……
gigina
07 nov 2008 - 14:25 - #3LEGGETE LEGGETE PROPRIO PRESUNTO FLIRT…..NTURA, FUORIONDA HOT
Nuovo, incredibile doppio colpo di scena sull’Isola dei Famosi. Belen Rodriguez potrebbe essere incinta. «Da due mesi non ho le mie cose», ha rivelato la bellissima showgirl venezuelana alla contessa De Blanck. «Beh, in queste condizioni… sei dimagrita - ha risposto la nobildonna - certo, due mesi sono tanti…». Ma i problemi di Belen non sembrano essere finiti: «E quando torno non potò neanche fare sesso, perché ho perso la cognizione del mio ciclo». Ma il terremoto in Honduras non finisce qui. Perché la Rodriguez aggiunge: «E poi qui sono tornata single». Dopo il presunto tradimento con Rossano Rubincondi, quindi, la sua storia d’amore con Marco Borriello, calciatore del Milan, sarebbe finita.
VENTURA CHIACCHIERONA - La telenovela Rossano-Belen si arricchisce di una nuova, clamorosa puntata. Oltre alle strambe rivelazioni delle gemelline De Vivo, e alla figuraccia della ‘comare’ Luxuria, ci sarebbe un fuorionda di Simona Ventura che ufficializzzerebbe il …contatto tra la ragazza e il ’signor Ivana Trump’. Ecco la trascrizione:
Ventura: Osteria dell’isolotto, com’era? Osteria dell’isolotto. Sotto sotto c’è un casotto. Perché mi è stato detto che un tigrotto. Notte tempotto ha chiesto di cancellare pezzi di filmato.
Altra voce: È successo, così dicono.
Ventura: Il filmotto del cameramotto (risate). È mai successa una cosa del genere? Però volevo fare un quiz agli isolani. Chi è stato quello che ha chiesto di cancellare il filmato?
Altra voce: Qui scoppia il finimondo
Ventura: Dai dai, io veramente sono contenta per la cornuta di Miami, guarda
Altra voce: Tra Belen e Rossano?
Altra voce: Non lo so
Ventura: Miami, stasera so io cosa dire
Altra voce: Hallo! Hallo Ivana, yes is Simona Ventura online
Ventura: Non è Ivana, non è Ivana, è Rossanone che non ce la racconta giusta, se tu sapessi
Altra voce: C’è un’altra signorina a Miami insomma
Ventura: E se loro dicono “guardate che non abbiamo sentito”, no, scusate, allora me lo sono sognato stanotte che qualcuno ha detto di cancellare determinate cose? Sono matta-ta matta-tacome Patrizia Pellegrino. Te la ricordi, Belen, Patrizia Pellegrino? Eh! Vabbè dai, ci divertiamo un po’ domani sera. A questo punto non restano più dubbi nemmeno sulla presunta liaison dangerous tra Patrizia Pellegrino e Totò Schillaci, naufraghi di qualche edizione fa. La ciliegina sulla torta sulla questione “corna edizione 2008″ invece, è il fuorionda tra Rossano e Belen. Con la mano sulla bocca lui le sussurra: «Ci hanno giurato che non… tutto va alla grande».
Su Magazine.libero.it è riportato il tutto nei dettagli. Ma intanto è bufera di voci su quel che potrà accadere. Prendiamo Ivana Trump: c’è una corrente di pensiero (quella che ha sposato il settimanale ‘Panorama’) secondo la quale la miliardaria americana avrebbe già mobilitato il suo staff di legali per interrompere il matrimonio con il bel Rossano. Secondo altri, invece, avebbe sorriso alle illazioni dell’isola, dichiarando che per lei “non è successo nulla con quella bella argentina”. Vedremo nei prossimi giorni. Intanto sale la tensione in vista della puntata in diretta di lunedì sera, quando Rubicondi sarà in studio.
maggieTr
07 nov 2008 - 14:32 - #4prego! appena le ho viste ve le ho postate :-))
sono imbarazzanti… strizzano l’occhio al mondo gay :-)
gigina
07 nov 2008 - 14:36 - #5c’è da giurare che belen si farà mette incinta al ritorno furba com’è…
melasuda
07 nov 2008 - 15:20 - #6sono SPASSOSISSIME!!! sopratutto quelle in cui si asciuga un’ascella con il phon e si copre l’u*****o con il peluchetto!!!!
mi hanno ridato il buon umore!!!
e concordo con maggieTr: adatte a una rivista gay!
carrie2
07 nov 2008 - 15:28 - #7Sarà bene che lui inizi a rimettersi in posa per guadagnarsi da vivere!!!
ross_ros
07 nov 2008 - 16:04 - #8buahuhahuhauha ridicolo
UtentePsycotica
07 nov 2008 - 16:30 - #9le foto son straridicole, però non era mica male da giovane!!!!
frollina
07 nov 2008 - 16:33 - #10@utentepsycotica
ti quoto in pieno :-)
Isetta
08 nov 2008 - 14:19 - #11Ma che trash….Rossano era pure un bel ragazzo ma queste foto non si possono vedere!! :-)