Grande Fratello Vip, urla nella notte per Lorenzo. E dalla regia parte la musica

Al Grande Fratello Vip urla dall'esterno della casa nella notte tra sabato e domenica. L'attore: "Menomale, non mi capita spesso. Anche io ho i miei fan"

lorenzo-flaherty.png

Urla per Lorenzo Flaherty fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. E’ successo attorno alle 2 e 45 di domenica notte e ad avvisare l’attore è stata Giulia De Lellis, che in quel momento si trovava in giardino a fumare.

Flaherty l’ha raggiunta, mentre Tonon e Onestini chiacchieravano sul divano e l’altra parte del gruppo era già sotto le coperte: “Stanno strillando Lorenzo...Lory...è una donna. Lo hanno detto due volte”.

Ma proprio mentre stavano tentando di comprendere i messaggi provenienti dall’esterno, dalla regia è stata fatta partire la musica.

I due hanno cercato di capire per diversi minuti chi fosse l'autore della dedica. “Non credo sia mia moglie – ha osservato Flaherty - non verrebbe a quest’ora, è tardi. E’ una fan del Gf, sicuramente. Mi fa piacere, non mi capita spesso, è simpatica come cosa, mi piace! E’ sabato sera, la gente va in giro, magari si fermano con la macchina e lanciano un urlo. Menomale, anche io ho i miei fan”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 175 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO