Gf Vip 2017, Giulia De Lellis, quante volte a settimana lo fa con Andrea Damante

La prima finalista del reality si è lasciata andare a piccanti confessioni

giulia.png

Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello Vip e nella casa si è fatta apprezzare anche per la sua schiettezza e il suo amore nei confronti di Andrea Damante, che la sta aspettando fuori. Già nel corso delle prime settimane del reality, Giulia ha ammesso di pensare continuamente a lui e ha rivelato ai compagni d'avventura alcuni dettagli piccanti. Ma come va la loro vita amorosa sotto le lenzuola? Secondo la De Lellis, non c'è mai stata una chimica del genere con nessun altro, nella sua vita.

La romana, stuzzicata da Ignazio Moser, ha parlato con naturalezza del suo rapporto con Damante. È follemente innamorata del suo fidanzato, secondo lei una persona perfetta, dentro e fuori. Visto che si è rivelata così ben disposta a rispondere alle domande sulla sua intimità, per Ignazio è stato naturale chiederle quante volte alla settimana lo fa con Andrea, e lei ha risposto con una tranquillità disarmante, come se parlasse della lista della spesa:

Lo facciamo tre o quattro volte alla settimana, poi dipende dagli impegni. Il fine settimana non ci vediamo quasi mai. Se siamo lontani, poi recuperiamo.

Una vita intima che fa gola a molti, quindi. Visto che amano 'recuperare', già possiamo immaginare cosa succederà ora che Giulia uscirà dalla casa del Gf. Li vedremo lontani dalle telecamere per molto??

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 387 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO