Grande Fratello Vip, Cecilia Rodrìguez attacca Luca Onestini e rilancia: 'vado a Taranto per incontrare Francesco Monte'

Cecilia Rodrìguez attacca Luca Onestini, a suo dire colpevole di averla offesa.

cecilia-rodriguez.jpg

La telenovela Cecilia Rodriguez - Francesco Monte - Ignazio Moser prosegue, due settimane dopo l'abbandono in diretta da parte della sorella di Belen al compagno rimastole accanto per 4 anni. Cecilia, finita ieri sera in nomination proprio insieme ad Ignazio, ha infatti confidato a Giulia De Lellis, prima finalista del reality, l'intenzione di andare a trovare Monte a Taranto. Tutto merito di Giulia, che ha provato a far ragionare la Rodriguez, consigliandole di non affrettare i tempi con Moser.

“Quando dallo studio parlano di voi come coppia bellissima che fa sognare, io penso a Francesco Monte. Hai chiuso una relazione e ne hai aperto un’altra, subito. Non correre però con Ignazio, non rischiare di ferirlo. Magari poi lui ci resta sotto e a te neanche piace abbastanza”.

Parole che hanno fatto breccia nella testa di Cecilia, tanto da confidare alla De Lellis l'intenzione di voler prendere subito un treno per Taranto, una volta uscita dal GF, per andare a trovare l'ex tronista e la sua famiglia. La soap prosegue, potremmo dire, promettendo inediti e ricchi capitoli da qui a breve. La Rodriguez, nel frattempo, si è tola un po' di sassolini dalle scarpe nella notte, attaccando Luca Onestini.

'Io non ho insultato nessuno, stupida non mi piace. Io il rispetto non l'ho mai mancato a nessuno, quindi stupida lo dice a qualcun altro. Sono libera di esprimere il mio pensiero e di dire quel che mi pare, ma non gli ho mai mancato rispetto. Stupida non me lo dici, e se lo dici ti alzi e chiedi scusa. Io e Jeremias siamo due persone completamente diverse. Nel momento in cui Jere ha sbagliato sono sempre stata la prima a farglielo notare'.

Da parte di Onestini, assente al momento dello sfogo con i compagni, nessuna replica.

  • shares
  • +1
  • Mail